top of page
Elicrisio%20spa_edited.jpg
Ginocchiera easy line .jpg
Cosmetici
Buscar

Il fungo dalle proprietà afrodisiache per la donna e l'uomo

Foto del escritor: RafaelRafael

Sin dall'inizio del mio percorso rivolto al benessere fisico e spirituale mi sono interessato di alimentazione. Il proverbio "mente sana in corpo sano" ricorreva molto spesso durante i primi anni di studio della medicina tradizionale cinese e mi resi conto del perché durante il cammino. Il percorso triennale per terapisti shiatsu prevedeva anche lo studio della macrobiotica e dell'uso di varie radici ad uso medico ma mai avevo sentito parlare del Ganoderma Lucidum detto anche Reishi.

Questo fungo infatti pare sia stato usato dai popoli orientali già 4000 anni fa come medicinale naturale. Per la Medicina Tradizionale Cinese (M.T.C.) l'assunzione di questo elemento naturale proveniente dalla terra, migliora la viscosità del sangue prevenendo infarti ed ictus, migliora le facoltà mentali, genera energia, ha importanti proprietà antinfiammatorie, rinforza il sistema immunitario, aiuta a depurare l'organismo e pare abbia importanti proprietà afrodisiache per entrambe i sessi.


Proprietà e Benefici

- tonico ricostituente

- stimola il sistema immunitario

- aiuta a depurare l'organismo

- antinfiammatorio in generale, aiuta in caso di reumatismi e problemi articolari

- insonnia

- epatite

- diabete

- trombosi

- infarti e ictus

- depressione e stress

- proprietà afrodisiache per l'uomo e la donna


Queste sono solo alcune delle proprietà del Ganoderma/Reishi, confermate anche da vari studi medici della nostra medicina occidentale che ho trovato nella mia ricerca tra i vari siti web che si occupano di medicina naturale. Vi invito a fare la vostra ricerca personale per scoprirne di più e chiedere un parere al vostro medico curante prima di ogni utilizzo.







REISHI 90 CPS

REISHI 200 CPS












GANODERMA PASSION FRUIT

GINSENG CON ESTRATTO DI GANODERMA





17 visualizaciones0 comentarios

Entradas recientes

Ver todo

Comments


  • Facebook
bottom of page